Verona in Carrozza, le premiazioni davanti all’Arena

Accetta i cookies - cliccando qui: preferenze, statistiche, marketing per vedere questo video.

Il Gruppo Italiano Attacchi anche quest’anno ha offerto lo spettacolo della sfilate di carrozze nel centro della città di Verona. Carrozze uniche, molte risalenti al 1800, prodotte da famose case costruttrici italiane e d’oltralpe, perfino un raro Duc Vittoria con un attacco regale  a la D’Aumont.
Gli attacchi, provenienti dall’Italia (Trentino, Veneto, Lombardia, Piemonte, Lazio, Puglia,) e dall’estero (Svizzera e Germania) sono sfilati in tiro Singolo, in Pariglia e in Tiro a 4. Insieme a Break, Milord, Dottorine,  Americane, non è mancato anche un bell’esemplare originale di Traino Pugliese.

Con il Gruppo Italiano Attacchi anche una carrozza del Paradriving , con un gruppo di ragazzi diversamente abili. Il corteo, accompagnato dalla Fanfara della Polizia, una rappresentanza del 4° Regimento Carabinieri a Cavallo  e gruppi di cavalli montati ha concluso il giro con lo schieramento finale degli Attacchi con l’Arena di Verona sullo sfondo per le premiazioni di diverse categorie.

Con le autorità civili e militari, nonché i rappresentanti di Fieracavalli, presenti anche il Barone Christian de Langlade, Jose’ Juan Morales Fermandez e Raimundo Coral Rubiales.

Condividi l'articolo

Articoli correlati