Rinnovata la partnership fra VeronaFiere e Unacea

A Samoter 2026 si guarda già al futuro, con il rinnovo della partnership fra VeronaFiere e Unacea. Una collaborazione che si rafforza, quella fra l’ente fieristico e l’Unione italiana macchine per costruzioni, e che proseguirà per un altro triennio.

Nella mattinata di giovedì 7 maggio, la firma ufficiale dell’intesa, siglata dal presidente di Veronafiere Federico Bricolo e il presidente di Unacea Michele Vitulano.

 

Condividi l'articolo

Articoli correlati