Inaugurazione Marmomac 2022

Accetta i cookies - cliccando qui: preferenze, statistiche, marketing per vedere questo video.

E’ stato inaugurato all’interno del nuovo “The Plus Theatre” (padiglione 10), Marmomac, il salone internazionale dedicato alla filiera della pietra naturale, in programma alla Fiera di Verona dal 27 al 30 settembre 2022.

Alla opening ceremony hanno partecipano il presidente di Veronafiere, Federico Bricolo, la vice-presidente del Veneto, Elisa De Berti, il sindaco di Verona, Damiano Tommasi, il presidente della Provincia, Manuel Scalzotto e il presidente di Confindustria Marmomacchine, Federico Fraccaroli.

Oltre a numerose autorità, presenti anche l’amministratore delegato di Veronafiere, Maurizio Danese, la direttrice dell’Ufficio Beni di consumo in rappresentanza di ICE-Italian Trade & Investment Agency, Milena Del Grosso, e l’europarlamentare Paolo Borchia.

Sono 1.168 le aziende espositrici presenti alla 56°edizione di Marmomac, di cui oltre il 60% straniere da 57 paesi; attesi operatori professionali da più di 130 nazioni grazie alle attività congiunte di incoming dall’estero, in collaborazione con ICE-Agenzia e Confindustria Marmomacchine.

Condividi l'articolo

Articoli correlati